Salta al contenutoSalta alla ricerca
pantene logo
alt text

Whatever hair you dream of, we support you

#LENGTHSOFSTRENGTH

I capelli hanno il potere di trasformare chi siamo, come ci sentiamo…

Nel 2019, una ricerca condotta da Pantene insieme alla Dottoressa Marianne LaFrance, Ph.D., Professoressa presso l'Università di Yale, e allo psicologo sociale Dottor Adam Galinsky, Ph.D., ha rivelato che i capelli sono il modo #1 per esprimere la nostra vera identità nel mondo.

Questo è particolarmente vero per la comunità LGBTQ+, infatti, il 60% delle persone cambia i propri capelli quando fa coming out.

alt text


#LENGTHSOFSTRENGTH

Pantene comprende il potere dei capelli e sostiene il percorso di chiunque voglia ottenere i capelli che sogna. Indipendentemente dallla tipologia di capelli, che siano lunghi, corti, ricci o lisci, Pantene ha deciso di fornire Great Hair Day per tutti. La nostra ultima campagna, "Lengths of Strength," celebra la vita dopo il coming out di alcuni membri della comunità LGBTQ+ con un'attenzione particolare ciò che i capelli hanno rappresentato per loro.

Questa campagna si focalizza su otto membri della comunità LGBTQ+ che condividono delle potenti testimonianze su come i capelli sono stati fondamentali nei loro percorsi personali. La campagna è stata presentata l'11 Ottobre, Giornata Internazionale del Coming Out.