Consenso per i cookie
Hair Advisor

#HAIRHASNOGENDER

thumbnail

Anche quest’anno Procter&Gamble e Pantene rinnovano il loro impegno a sostegno della comunità LGBTQI+ dando vita a un nuovo capitolo di Hair Has No Gender. La campagna lanciata a livello europeo lo scorso anno, vede nuovamente la collaborazione con l'Associazione Libellula, il DressCodeProject di Kristin Rankin e aggiunge in questa seconda edizione tra i patner dell’iniziativa anche l’Associazione Agedo. L’obiettivo è di celebrare la diversità di ogni persona e il potere che hanno i capelli nel trasformare la nostra sfera emotiva e sociale e il modo in cui affrontiamo le sfide quotidiane. La missione della campagna è abbattere pregiudizi e barriere, diffondere il più possibile nella società una cultura di inclusione e creare spazi sicuri per le persone LGBTQI+ che sono ancora oggi, purtroppo, vittime di abusi e discriminazioni.

Partendo proprio dalle famiglie, e andando oltre il concetto di famiglia biologica. Perchè le famiglie sono gli agenti di inclusione primari con la società. Le famiglie sono ciò che ci fortifica e ci rende individui completi nella comunità in cui viviamo.

Perchè non importa chi sei, che capelli hai o che capelli desideri. Pantene ti sostiene




thumbnail
Video

Streaming dal 24 novembre 2020

Hair has no gender1

NON IMPORTA CHI SEI, CHE CAPELLI HAI

Pantene ti supporta

Lea T HHNG Landscape

I capelli sono una parte molto importante e spirituale di me, sono la memoria del mio passato.

  • Lea T